CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2018
inserita il: 28/07/2018 11:17
L’Unione Valdera comunica che è in pubblicazione il bando per l’erogazione dei contributi per l’affitto per l'anno 2018
Le domande possono essere presentate dal giorno 28 giugno fino al giorno 28 luglio 2018 presso i Comuni dell’Unione Valdera preferibilmente on line tramite web da www.unione.valdera.pi.it (servizi on line/contributi per l’affitto) con le seguenti modalità:
- Accesso con autenticazione tramite Tessera Sanitaria: al quale si accede con la tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN (l'abilitazione può essere fatta presso gli appositi sportelli USL, le farmacie convenzionate e gi URP comunali; occorre essere dotati di lettore di smart card);
- Accesso mediante le credenziale dell’Unione Valdera: al quale si accede previa registrazione guidata cui seguirà l'invio della password
N.B. la domanda on line potrà essere effettuata a partire dalla prossima settimana; sarà fornita una successiva, specifica comunicazione al riguardo sul nostro sito, con indicazione del giorno esatto in cui la procedura diverrà attiva"
E’ comunque ammessa la domanda su modulo cartaceo (in carta semplice) da presentarsi al servizio affari sociali del comune di residenza
La graduatoria PROVVISORIA sarà pubblicata sul sito web dell’Unione Valdera dal 01 ottobre al 15 ottobre per 15 giorni consecutivi.
Eventuali ricorsi dovranno pervenire alla sede dell’Unione entro e non oltre il 15 ottobre 2018
La graduatoria DEFINITIVA sarà pubblicata sul sito dell’Unione Valdera dal giorno 31 ottobre 2018
Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune.
Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia a mezzo stampa e tramite il sito internet www.unione.valdera.pi.it
L’esclusione dalla graduatoria provvisoria e l’esito dei ricorsi sarà reso noto mediante comunicazione con raccomandata A/R.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali del Comune di Palaia
bando (217,04 KB) |
domanda (197,50 KB) |
modulo ricorso (42,00 KB) |