BUONI PER LA FREQUENZA DI NIDI D’INFANZIA PRIVATI ACCREDITATI

inserita il: 08/11/2022 13:32

BUONI PER LA FREQUENZA DI NIDI D’INFANZIA PRIVATI ACCREDITATI

Per l'anno educativo 2022/2023 l'Unione Valdera ha assegnato alle famiglie richiedenti e aventi diritto il sostegno economico al pagamento della retta mensile del nido privato accreditato € 164.219,97.

 

L'erogazione del beneficio economico è reso possibile grazie al contributo assegnato all’Unione Valdera dalla Regione Toscana, mediante le risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC).

 

Per i cittadini dell'Unione Valdera l'importo mensile del sostegno economico è stato determinato sulla base della “tabella di contribuzione” approvata dalla Giunta dell'Unione Valdera che tiene conto della fascia oraria di frequenza prescelta e dell'ISEE presentato. Il sostegno al pagamento della retta è garantito per il periodo ottobre 2022 – luglio 2023.

 

I cittadini che ne hanno fatto domanda possono consultare l'entità della contribuzione per l’abbattimento della retta di frequenza sul sito internet dell'Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it accedendo alla propria area riservata nella sezione servizi on line - iscrizione nidi d'infanzia, con le stesse modalità di accesso utilizzate al momento dell'iscrizione al nido