ALBO ZONALE DEGLI EDUCATORI DELLA VALDERA

inserita il: 11/09/2014 16:11

La Giunta Regionale Toscana ha approvato le Linee guida per la programmazione e progettazione integrata territoriale – a.s. 2012/2013 e le ripartizioni dei fondi tra le Zone Educative per la realizzazione dei PEZ.

La Conferenza educativa della Valdera ha approvato la Programmazione integrata zonale anno scolastico 2012/2013, la ripartizione dei fondi regionali per la realizzazione dei Progetti Educativi Zonali (PEZ) Infanzia e Età scolare ”; nel PEZ Infanzia è stata approvata l'azione “Promuovere iniziative di formazione finalizzata alla costituzione di un albo comunale degli educatori” e l’Esecutivo di Settore politiche educative e scolastiche nella seduta del 30/08/2012 ha concordato di affidare l'attivazione dell'intervento al CRED Valdera.

Il Coordinamento pedagogico zonale della Valdera si è reso disponibile ad utilizzare le proprie risorse interne per realizzare un percorso formativo specifico, al fine di costituire un albo zonale per prestazioni all'infanzia di tipo privato, integrativo ai servizi nido, i cui contenuti fossero coerenti con l'idea di bambino promossa e sostenuta in tutti gli interventi per l'infanzia in Valdera.

L'attuazione dell'iniziativa formativa si è realizzata nel corso dell'anno educativo 2013/2014 e attualmente sono disponibili gli esiti del percorso formativo.

Di seguito pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi dal suddetto albo zonale degli educatori della Valdera.

Le famiglie ed i servizi privati possono contattare gli educatori richiedendo i riferimenti telefonici all’ufficio scuola del comune, all’ufficio Servizi educativi dell’Unione Valdera, al CRED Valdera

Allegato elenco (287 bytes)