50 sfumature di Roma per la Notte vintage di Forcoli

inserita il: 23/07/2016 14:36

50 sfumature di Roma per la Notte vintage di Forcoli

Domenica 24 luglio la festa organizzata dal Centro commerciale naturale

Nell’ambito del cartellone di iniziative “Notti d'Estate” promosso dal Comune di Palaia, domenica 24 luglio l’appuntamento è a Forcoli con la Notte Vintage.

Roma, 50 sfumature: questo il tema al quale quest'anno si rifanno il Centro Commerciale Naturale del Comune di Palaia e i commercianti tutti, promotori della festa.

Gli esercenti del paese sono già mobilitati per offrire a paesani e ospiti, che come per le precedenti edizioni vorranno partecipare numerosi all’evento, una serata all’insegna dello stare insieme e del divertimento.

La strada che attraversa il paese sarà chiusa al traffico e numerosi saranno i punti di ristoro, ove si potranno degustare piatti a base di prodotti del territorio, come numerosi saranno gli intrattenimenti, con musica, artisti di strada, giostre ma anche sfilate in costume.. e altro ancora.

Ma soprattutto la Notte Vintage sarà l’occasione per forcolesi e non di riappropriarsi degli spazi, di godersi momenti di relax, di sentirsi “comunità”.

Appuntamento a Forcoli domenica 24 luglio, a partire dalle ore 19;00 con Roma “Caput mundi”, “La Dolce Vita”, “Tutte le strade portano a Roma” e “Ricordando il Piper" e altre sfumature della capitale italiana.