RICHIESTA NUOVO ALLACCIO ILLUMINAZIONE VOTIVA

MODULO RICHIESTA NUOVO ALLACCIO ILLUMINAZIONE VOTIVA PER I CIMITERI DI PALAIA, FORCOLI E MONTEFOSCOLI
Data di inizio validità:

22 Luglio, 2025


Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Cimiteri

Si occupa della gestione cimiteriale del comune, delle pratiche e delle procedure di tumulazione e di quanto concerne l'erogazione del servizio.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Data inizio

Data fine

TARIFFE SEPOLTURE CIMITERI

TARIFFE CIMITERIALI ANNO 2025 in vigore dal 01/01/2025

Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Cimiteri

Si occupa della gestione cimiteriale del comune, delle pratiche e delle procedure di tumulazione e di quanto concerne l'erogazione del servizio.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

REGOLAMENTO CREMAZIONI

REGOLAMENTO RELATIVO A CREMAZIONE, AFFIDAMENTO, CONSERVAZIONE E DISPERSIONE DELLE CENERI DERIVANTI DALLA CREMAZIONE DEI DEFUNTI
(approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 62 del 28/11/2008)
Data di inizio validità:

22 Luglio, 2025


Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Cimiteri

Si occupa della gestione cimiteriale del comune, delle pratiche e delle procedure di tumulazione e di quanto concerne l'erogazione del servizio.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Data inizio

Data fine

REGOLAMENTO POLIZIA MORTUARIA

REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA COMUNE DI PALAIA APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 87 DEL 30/11/1999
Data di inizio validità:

22 Luglio, 2025


Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Cimiteri

Si occupa della gestione cimiteriale del comune, delle pratiche e delle procedure di tumulazione e di quanto concerne l'erogazione del servizio.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Data inizio

Data fine

ORARIO APERTURA CIMITERI COMUNALI

ORARIO DI APERTURA INVERNALE ED ESTIVO DEI CIMITERI COMUNALI DEL COMUNE DI PALAIA
Data di inizio validità:

22 Luglio, 2025


Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Cimiteri

Si occupa della gestione cimiteriale del comune, delle pratiche e delle procedure di tumulazione e di quanto concerne l'erogazione del servizio.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Data inizio

Data fine

Chiusura uffici martedì 22 luglio

Dettagli della notizia

Avviso di chiusura degli uffici

Data:

19 luglio 2025

Data scadenza:

22 luglio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si comunica che nella giornata di martedì 22 luglio 2025 gli uffici demografici, scuola, sociale, protocollo e urp resteranno chiusi. Eventualmente è possibile inviare una mail a protocollo@comune.palaia.pi.it. Per urgenze l'ufficio resterà aperto dalle 8.00 alle 9.00.

A cura di

Ufficio Urp, Protocollo e Segreteria del sindaco

L'ufficio si occupa tra le altre cose delle relazioni con il pubblico, del protocollo e quindi della movimentazione documentale in entrata ed in uscita dall'ente, della gestione dell'albo pretorio, della pubblicità legare e da segreteria della giunta.

Ultimo aggiornamento

21/07/2025, 07:20

FSE+ 2021/2027 - Avviso pubblico nidi d'infanzia

Dettagli della notizia

FSE+ 2021/2027 - Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'accoglienza dei bambini e delle bambine frequentanti una struttura educativa pubblica o privata accreditata dell’Unione Valdera e in possesso di Attestazione Isee tra 35.000,01 e 50.000,00.

Data:

17 luglio 2025

Data scadenza:

04 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Dal giorno 17 luglio al giorno 4 agosto 2025 è aperto il bando finalizzato all’erogazione di un contributo per favorire l’accoglienza dei bambini e delle bambine, residenti in Toscana, che abbiano frequentato una struttura pubblica o privata accreditata dell’Unione Valdera nell’a.e. 2024-2025 per almeno 10 mesi e in possesso di Attestazione ISEE per prestazioni agevolate rivolte a minorenni con valore tra 35.000,01 e 50.000,00, rilasciata nel 2024.

La domanda dovrà essere compilata dallo stesso genitore/tutore/esercente la potestà genitoriale del/la bambino/a che ha presentato domanda di iscrizione al nido per l’a.e. 2024/25 e inviata secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo PEC all'Unione Valdera al seguente indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it

  2. consegnata a mano presso l'Ufficio PROTOCOLLO dell'Unione Valdera con sede in Via Brigate Partigiane, 4 – Pontedera;

  3. consegnata a mano preso gli Uffici Servizi Educativi con sede nei Comuni dell'Unione Valdera;

Ricordiamo che ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90 l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

L'eventuale ammissione/esclusione al beneficio sarà pubblicata sul sito dell'Unione Valdera e le domande saranno identificate con il numero di protocollo assegnato.

 

Ultimo aggiornamento

21/07/2025, 07:26

Bonus idrico 2025 - Elenco ammessi ed esclusi

Dettagli della notizia

Con determina Unione Valdera n° 432 del 25 Giugno 2025 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto al bonus integrativo idrico per l'anno 2025.

Data:

25 giugno 2025

Data scadenza:

25 luglio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Con determina Unione Valdera n° 432 del 25 Giugno 2025 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto al bonus integrativo idrico per l'anno 2025.

In allegato gli elenchi degli ammessi e degli esclusi.

Per recuperare la propria istanza occorrerà ricercare il codice utenza individuabile nella bolletta.

Le tempistiche della detrazione saranno a carico del gestore Acque spa.

Ultimo aggiornamento

08/07/2025, 14:56

CILA Superbonus

Comunicazione inizio lavori asseverata per gli interventi di cui all’art. 119 del d.l. n. 34 del 2020

Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Edilizia privata

Si occupa tra le altre cose degli aspetti legati all’attività edilizia di privati e soggetti terzi, oltre alla gestione dell’archivio documentale delle pratiche edilizie.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta

CIL per edilizia libera

Modulo CIL unificato per interventi di edilizia libera

Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Edilizia privata

Si occupa tra le altre cose degli aspetti legati all’attività edilizia di privati e soggetti terzi, oltre alla gestione dell’archivio documentale delle pratiche edilizie.

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta
Iscriviti a

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.