News Notizie

Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno 2018

30-11-2018

Si informa che la Giunta dell’Unione Valdera con propria deliberazione n. 114 del 12.11.2018 ha approvato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità ...   segue »

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente o scrutatore di seggio elettorale

30-11-2018

Gli elettori del Comune di Palaia interessati ad essere iscritti nell’albo dei presidenti o nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda scritta entro il 30 novembre 2018. Per informazioni rivolgersi all’ufficio ...   segue »

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

26-11-2018

Le iniziative promosse in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne   segue »

RICEVIMENTO ASSISTENTE SOCIALE A FORCOLI

22-11-2018

Si avverte che il ricevimento da parte dell'Assistente Sociale previsto a Forcoli per venerdì 23 novembre p.s. sarà anticipato a giovedì 22 novembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 11,00.   segue »

Una nuova sezione della scuola dell’infanzia a Montefoscoli

11-11-2018

Grazie alle politiche di bilancio dell’Unione Valdera, il Comune di Palaia potrà garantire la possibilità di frequentare la scuola dell’infanzia ai bambini iscritti alla scuola pubblica a.s. 2018/2019 inseriti nella lista di ...   segue »

Donne o Streghe tra realtà e maldicenze

10-11-2018

Il Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli in collaborazione con l' Associazione Culturale Cantieri Osso del Cane e con il patrocinio del Comune di Palaia organizza la serata: "DONNE O STREGHE tra realtà e maldicenze" SABATO 10 ...   segue »

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

10-11-2018

Il Comune di Palaia celebra la ricorrenza del 4 novembre, commemorazione dei caduti di tutte le guerre, sabato 10 novembre con le iniziative come da programma allegato   segue »

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere Belvedere

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 8,9200  con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere La Fornace

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 2,3550   con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Convocazione Consiglio Comunale 30 Ottobre 2018

30-10-2018

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 21,30 di martedì 30 ottobre 2018   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»