News Notizie

Carta di Identità Elettronica dal 26 marzo 2018

15-03-2018

Il Comune di Palaia dal giorno 26.03.2018 provvederà al rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE) per i cittadini residenti. La C.I.E. ha le dimensioni della carta di credito e contiene la foto, i dati del cittadino ed elementi ...   segue »

Un'app per trovare la farmacia di turno e più vicina

15-03-2018

presentata da federfarmapisa la app farmaturnipisa „Per trovare la farmacia di turno e più vicina ora c'è un'app presentata da federfarmapisa la app farmaturnipisa „Si chiama 'FarmaTurniPisa' ed è scaricabile su smartphone ...   segue »

Giornata della donna - domenica 11 marzo

11-03-2018

In occasione della Giornata della donna che sarà celebrata ‪domenica 11 marzo nella Sala del Consiglio del Comune di Palaia, alle ore 16:30, l'Amministrazione Comunale conferirà un riconoscimento alle donne del nostro territorio impegnate ...   segue »

Venerdì 2 marzo SCUOLE APERTE

01-03-2018

Venerdì 2 marzo SCUOLE APERTE A seguito dell’evoluzione delle condizioni meteo, di un’ulteriore verifica della viabilità e della programmazione per le prossime ore di alcuni ulteriori interventi da fare, si comunica che ...   segue »

Criticità neve - Comunicazioni del Sindaco

01-03-2018

I mezzi del Comune e della Provincia, con l’aiuto dei volontari della Pubblica Assistenza di Palaia e della Misericordia di Forcoli, sono in azione sul territorio comunale. Raccomando ai cittadini di spostarsi il meno possibile, con la massima ...   segue »

Chiusura scuole giovedì 1 marzo

28-02-2018

Vista l’allerta meteo, per giovedì 1 marzo sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Palaia   segue »

Allerta neve

28-02-2018

Avviso criticità meteo codice Arancione per NEVE dalla mezzanotte di stasera alle ore 18;00 di domani giovedì 1 marzo. A seguire Avviso criticità meteo codice Giallo sempre per NEVE fino alla mezzanotte di domani giovedì 1 ...   segue »

Bonus Maggiorenni

27-02-2018

La legge di Bilancio 2018 ha stanziato 290 milioni di euro annui per prorogare al 2018 e al 2019 "18App" IL BONUS CULTURA PER I DICIOTTENNI A partire dal 19 settembre 2017 e fino al 30 giugno 2018, i nati nel 1999 potranno iscriversi sulla piattaforma ...   segue »

Allerta neve. Le comunicazioni del sindaco

25-02-2018

Allerta neve. Visto il vento non è al momento necessario uno spargimento massiccio di sale sulle strade. Continueremo comunque con i sopralluoghi anche nelle prossime ore e con il monitoraggio delle condizioni meteo. E vedremo se su alcuni tratti più ...   segue »

Bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione alloggi ERP nel Comune di PALAIA

25-02-2018

Si avvisa che a far data dal giorno 27/12/2017 e per i successivi 60 giorni è in pubblicazione il nuovo bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di ERP nel Comune di PALAIA indetto con deliberazione ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»