News Notizie

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere Belvedere

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 8,9200  con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere La Fornace

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 2,3550   con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Ordinanza relativa all’esecuzione di sfalcio, pulitura e taglio erba, manutenzione e pulizia su fossi e canali di scolo e terreni incolti

16-10-2018

Ai sensi dell'ordinanza n. 10 del 16/10/2018 si ordina ai proprietari di terreni a qualsiasi uso destinati ed a coloro che per patto contrattuale siano a qualsiasi titolo conduttori o fruenti degli stessi di procedere agli interventi di pulizia di ...   segue »

Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione

16-10-2018

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione   segue »

Reddito di inclusione REI

16-10-2018

Il 19.10.2018 alle ore 9,00 presso la sala della Giunta del Comune di Palaia la Società della Salute dell'Alta Val di Cecina - Valdera incontra il terzo settore e la cittadinanza per la presentazione del nuovo livello essenziale delle prestazioni ...   segue »

Modifica alla viabilità nel centro abitato di Palaia nei giorni 17,18 e 19 ottobre

15-10-2018

DIVIETO di TRANSITO ai veicoli, eccetto Bus di linea e spazzatrice, in Via del POPOLO a Palaia, da Piazza della Repubblica fino all'intersezione con Viale Italia, al fine di consentire i lavori di restauro parziale della Torre Civica, dalle ore 14,00 ...   segue »

32ª Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo porcino

12-10-2018

32ª Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo porcino VENERDI' 12 - SABATO 13 - DOMENICA 14 OTTOBRE a FORCOLI   Torna l’appuntamento con la “Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino”. La storica manifestazione, giunta ...   segue »

Incontro pubblico sulla situazione della Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli

11-10-2018

Leggimi una storia

11-10-2018

LEGGIMI UNA STORIA… Letture animate in biblioteca!   Per i bambini e le bambine dai 4 ai 7 anni dalle ore 16,00 alle ore 17,00, presso la Biblioteca Comunale di Forcoli saranno organizzate delle letture animate SABATO 27 OTTOBRE (Lia ...   segue »

Modifica alla viabilità a Forcoli in occasione della 32^ Mostra mercato del tartufo e del fungo porcino

10-10-2018

Sabato 13 e domenica 14 ottobre nella frazione di Forcoli, in occasione della manifestazione 32^ Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino, previsti i seguenti divieti, obblighi e limitazioni: 1) DIVIETO di SOSTA e di TRANSITO in Via Danesi dal ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»