News Notizie

Contributo sociale per titolari utenze domestiche TARI

31-01-2019

La Giunta Comunale ha deliberato un intervento straordinario di contribuzione sociale a famiglia pari al 15% della tariffa accertata per i nuclei  familiari con un ISEE eguale o inferiore a 15.000 euro. La contribuzione in oggetto è applicata ...   segue »

FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE

22-01-2019

AL VIA IL BANDO 4.1.1 DEL GAL ETRURIA A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI. Mercoledì 7 novembre 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ...   segue »

CITTADINO INFORMATO

10-01-2019

Per essere costantemente aggiornato sulle allerta meteo emanate dalla Regione Toscana sul territorio comunale e per conoscere i contenuti del Piano di Protezione Civile, sei invitato a scaricare sul tuo smartphone o tablet ...   segue »

Incontro pubblico - Recupero e riqualificazione dei manufatti storici della Fonte Vecchia "I Fonchioni" di Palaia

27-12-2018

Giovedì 27 dicembre 2018 alle ore 18:30 in Sala del Consiglio comunale a Palaia avrà luogo l'incontro pubblico avente oggetto Recupero e riqualificazione dei manufatti storici della Fonte Vecchia "I Fonchioni" di Palaia obiettivi e finalità ...   segue »

Chiusura natalizia Servizio Informagiovani

18-12-2018

Si comunica che l’InformaGiovani Valdera resterà chiuso il 24 dicembre e dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 compresi.   segue »

Chiusura ufficio distaccato di Forcoli - martedì 18 dicembre

18-12-2018

Si comunica che MARTEDÌ 18 DICEMBRE, l'Ufficio distaccato di Forcoli rimarrà CHIUSO. Si ricorda che nella stessa data gli uffici demografici saranno comunque aperti al pubblico presso il Comune dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Il servizio ...   segue »

C'ERA UNA VOLTA IL NATALE

16-12-2018

Domenica 16 Dicembre "Cera una volta il Natale" A Palaia, presso il Circolo SOMS Dalle ore 17:00 Babbo Natale aprirà le sue porte della sua casa al Circolo SOMS, dove incontrerà i bambini che potranno consegnare le loro letterine e fare ...   segue »

NATALE CON LA BANDA

15-12-2018

NATALE CON LA BANDA Sabato 15 Dicembre ore 21:30  presso il Cine-Teatro "Don Vegni" di Palaia   Una serata di intrattenimento musicale con la Filarmonica "G. Puccini" di Palaia per augurare buone feste alla popolazione.   La serata ...   segue »

UN NATALE DA INVENTARE 2018

15-12-2018

"UN NATALE DA INVENTARE"  Torna “Un Natale da Inventare” con le iniziative patrocinate dal Comune di Palaia che fino a Befana animeranno il borgo e le sue frazioni, all' insegna della creatività e della solidarietà. Durante ...   segue »

Graduatoria definitiva alloggi popolari

14-12-2018

In pubblicazione la graduatoria definitiva di assegnazione degli alloggi popolari   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»